Pagamenti, Spedizioni & Reso

Pagamenti

Carta di credito

Accettiamo le seguenti carte di credito:

Visa

Mastercard

PayPal 

Nel caso di utilizzo della modalità di pagamento con PayPal il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto verificato PayPal. L’azienda informa che saranno accettati esclusivamente pagamenti effettuati e provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente all’indirizzo indicato sull’account verificato di PayPal.

I pagamenti di ordini di Prodotti provenienti da conti PayPal non verificati saranno annullati e, conseguentemente, non evasi dall’azienda.

Bonifico bancario

In caso di pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, nella conferma dell’ordine del Cliente inviata a mezzo email dall’azienda saranno indicate le coordinate bancarie dell’azienda stessa. I prodotti oggetto dell’ordine del Cliente saranno in questo caso messi da parte in attesa dell’accreditamento sul conto corrente dell’azienda degli importi corrispondenti.

Il Cliente sarà in ogni caso tenuto ad inviare all’azienda entro 4 giorni dalla ricezione della conferma dell’ordine a mezzo email – una copia dell’ordine di bonifico effettuato a favore di quest’ultima. In difetto di ricezione, entro il menzionato termine di 4 giorni, di copia del bonifico bancario, l’azienda provvederà alla cancellazione dell’ordine del Cliente.

La spedizione dell’ordine del Cliente sarà effettuata una volta che l’azienda abbia ricevuto l’effettivo accreditamento sul proprio conto corrente degli importi corrispondenti all’ordine stesso.

Le nostre cordinate bancarie sono:

Ragione sociale

Banca NOME sede

IBAN:

BIC:

Pagamento rateizzato – Scalapay:

Scalapay è un innovativo metodo di finanziamento che ti permette di acquistare nei tuoi negozi online preferiti, ricevere immediatamente i tuoi prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza ogni 4 settimane.Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate di verranno addebitate ogni 4 settimane.

Prima rata: al momento dell’acquisto

Seconda rata: 4 settimane dal giorno dell’acquisto

Terza e ultima rata: 8 settimane dal giorno dell’acquisto

Per ulteriori informazioni visita l’Informativa Scalapay.

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

La nostra azienda ti garantisce un pagamento del tutto sicuro. I tuoi dati bancari sono interamente criptati e protetti dal sistema di sicurezza.

Dopo la conferma dell’ordine, la domanda di pagamento è trasferita in tempo reale sulla piattaforma di pagamento on-line. Da qui viene indirizzata una richiesta di autorizzazione al circuito della carta di credito. Il gestore del pagamento on-line rilascia un certificato elettronico.

Questo significa che i tuoi dati bancari non circolano in chiaro su internet e non sono in nessun momento visibili all’azienda, per questo motivo ad ogni nuovo ordine ti richiediamo i dati della carta di credito.

Inoltre alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca.

SPEDIZIONE

La spedizione avviene tramite corriere espresso dal lunedì al venerdì in orario lavorativo.

Per far sì che la consegna avvenga correttamente, ti consigliamo di far consegnare l’ordine presso il luogo dove lavori, di indicare l’indirizzo di consegna con il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di problemi.

Noi spediamo con:

GLS

TARIFFE E TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione avviene entro le 24 / 48 h a partire dal giorno successivo alla data di acquisto, ad esclusione dei giorni festivi (sabato, domenica, etc.), nei quali il corriere non effettua il servizio.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini minimi pari 99,00 €, sul territorio italiano.
Nel caso di ordini inferiori, le spese di spedizioni sono pari 9,90 €.

STATO DELL’ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti, tutti i metodi di contatto, sono indicati nella sezione “Contatti”. (METTERE LINK)

Come effettuare il Reso?

Su brotherandsister.it, ci si può avvalere del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Brother and Sister, Via Don Minzoni, 123 – 87036 – Rende (CS) – P.IVA

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.
Affinché il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in maniera congrua da non subire danni durante il trasporto. L’etichetta di autenticità ed il sigillo di sicurezza devono essere intatti. I capi non devono essere stati indossati né danneggiati, devono essere restituiti con tutte le etichette e i cartellini attaccati, comprensivi di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nella loro scatola originale del tutto integra. Il capo / accessorio può essere provato una volta al solo fine di accertarne la corretta vestibilità e avendo cura di non indossare accessori che possano danneggiarlo durante la prova. Il rimborso, equivalente all’importo del prodotto ed alle spese di consegna originarie, viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto, tramite il metodo che hai usato per effettuare il pagamento.
Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
Brother & Sister si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.

La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall’ art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014.

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE TRAMITE POSTA

Per la restituzione di un articolo tramite posta, dovrai rispedircelo, entro quattordici (14) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:

INDIRIZZO

ASSICURAZIONE SULLE SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni sono preventivamente assicurate.

N.B.: Qualora si noti che l’imballaggio o il suo contenuto risultino danneggiati, l’utente è pregato di apporre sul documento di trasporto la dicitura “con riserva“.